LA QUALITA
AL PRIMO POSTO

IL LABORATORIO DI PRODUZIONE

La produzione e l’imbustamento dei nostri prodotti è adato ai laboratori di Nutrival Borbera s.r.l. da oltre 30 anni leader nella lavorazione di integratori alimentari.

Tutti i processi produttivi seguono procedure aziendali in linea con le normative vigenti, viene garantito un sistema di controlli interni che assicura la tracciabilità di tutti i prodotti e dell’intera filiera, dalle materie prime ai materiali di confezionamento.

Le fasi di lavorazione standard, vengono adattate ad ogni singola lavorazione in funzione delle specificità del prodotto, mantenendo come guida le linee dell’HACCP.

MATERIE PRIME DI ALTA QUALITÀ

Tutte le materie prime utilizzate nella produzione dei nostri integratori provengono da aziende leader mondiali come Creapure® e Kyowa Quality®.

MINISTERO DELLA SALUTE COMPLIANT

In quanto operatore OSA (operatore del settore alimentare), tutti i nostri prodotti hanno superato la procedura di notifica al Ministero della Salute, che ne ha valutato la conformità alla normativa vigente al fine di garantire la sicurezza dei prodotti e la correttezza dell’informazione garantita ai consumatori. Le notifiche vengono effettuate singolarmente per ogni prodotto.

Chiudi il menu
×
×

Carrello